Palline di Natale "Vuoi essere il mio Padrino?"
Pallina di Natale Glitterata con un messaggio di Proposta Padrino: "Vuoi essere il mio Padrino?".

Modalità Ingordo
local_shipping Spedizione GRATIS per ordini superiori a € 49.90.
Una splendida Pallina di Natale glitterata con la frase "Vuoi essere il mio Padrino?" rappresenta un modo magico e toccante per fare la proposta al Padrino del tuo bambino.
Un regalo unico ed un ricordo indimenticabile perfetto da appendere all'albero di Natale e svelare con sorpresa la tua domanda speciale.
Come viene realizzata la Pallina di Natale "Vuoi essere il mio Padrino?"
Ogni pallina è realizzata con cura, decorata a mano con brillanti glitter ed un elegante fiocco in raso. Il messaggio "Vuoi essere il mio Padrino?" è stampato in un carattere festivo e completato da deliziosi simboli natalizi.
Disponibile in quattro Colori Vibranti: Scegli tra Rosso Passione, Blu Elettrico, Glitter Viola/Fucsia o Oro Scintillante per abbinarlo al tuo stile o a quello del futuro Padrino.
Inclusa la confezione regalo, profumo e biglietto di auguri
Non ci siamo limitati a creare una splendida decorazione: abbiamo pensato a un'esperienza regalo completa e pronta per sorprendere.
Confezione Elegante: ogni pallina è confezionata a mano in uno bellissimo scatolino.
Bigliettino di Auguri Incluso: all'interno della confezione troverai un bigliettino di auguri personalizzabile, ideale per aggiungere un messaggio affettuoso e personale.
Aroma Natalizio: Per rendere l'apertura ancora più sensoriale e festiva, aggiungiamo una piccola boccettina con il nostro esclusivo profumo natalizio (a base di pino, cannella o arancia), per un'atmosfera magica appena scartato il regalo.
Ideale per Battesimi o Cresime.
- Materiale
- Plastica
- Circonferenza
- 10cm
Spedizione
I pacchi sono spediti entro 2 giorni dal ricevimento del pagamento tramite il correre selezionato in fase di checkout. Per info leggere la pagina spedizione.
Recesso
Puoi eventualmente restituire il tuo articolo entro 14 giorni. Leggi i dettagli sul recesso.
feedback Segnala commento