Il 2 ottobre è la Festa dei Nonni!
È vero, grazie alla loro proverbiale pazienza e alla disponibilità che dimostrano in ogni occasione, andrebbero festeggiati ogni giorno.
Tuttavia non c’è occasione migliore di questa per manifestare loro tutto il nostro affetto, magari con un regalo originale. Scegliere un regalo personalizzato per la festa dei nonni li farà sentire unici e importanti. Inoltre, ogni volta che lo vedranno, penseranno ai nipoti e inevitabilmente sul loro volto comparirà un magnifico sorriso.
Regalo per nonni che vogliono iniziare bene la giornata
La vita di un nonno millenial è fitta di impegni. Meglio cominciare la giornata con il piede giusto gustando un te o un caffè in una bella tazza per la festa dei nonni: meglio quella con manico a telecomando oppure a bottiglia di birra?
Una tazza con lavagnetta e gessetto è perfetta per lasciare loro ogni giorno un messaggio diverso e affettuoso. Ad esempio potreste scrivere : "Auguri nonno! Una tazza è meglio di 100 sms". Lascio la questione alla vostra fantasia.
Per i nonni dall’animo giocherellon : lasciate che si sfoghino sin dalle prime ore dell’alba con la tazza da golf! Se abitano in città può essere un ottimo ripiego.
Che Fatica Essere Nonni
Scuola, catechismo, calcio, danza, compiti: ma quante cose devono aiutarci a fare i nonni? Per fortuna quando arriva la sera hanno la loro poltrona ad accoglierli, una luce soffusa e delle bellissime ciabatte personalizzate che li aiutano a dimenticare le 1000 e più fatiche della giornata.
Essere nonni alle volte è sfiancante, soprattutto quando si ha a che fare con uno o più nipoti iperattivi. La soluzione? Berci sopra, che sia una birra o un calice di vino poco importa!
Ricordiamo ai nonni quanto sono importanti per noi
Le idee non sono finite! Dacci i tuoi suggerimenti e scopri gli altri prodotti sul nostro sito. Siamo qui per migliorare insieme e far vivere le idee migliori.